Sistemi solari fotovoltaici ideali per tetti piani con inclinazione massima di 9° nessun fissaggio o zavorraggio, resistente anche con venti fino a 208 Kmh. Il sistema consente di realizzare significative riduzioni dei costi d’installazione.
I moduli cilindrici brevettati ottimizzano la raccolta di luce solare e consentono ai pannelli di ottenere la massima copertura del tetto senza forare il tetto.
Catturare più luce e genera più elettricità solare in un anno.
Il vento passa attraverso le fessure tra i moduli dei pannelli semplificando notevolmente i requisiti di montaggio. Anche nelle zone con vento forte, non c’è bisogno di montaggi che penetrano i tetti o zavorre per mantenere al loro posto i pannelli. I pannelli sono stati testati e sono certificati per l’utilizzo con venti fino a 208 km/h (130 mph). Inoltre, avendo un carico distribuito sul tetto di 16kg/m2.
Il flusso d’aria naturale tra i moduli cilindrici riduce la temperatura di funzionamento rispetto ai moduli convenzionali piatti. La bassa temperatura di funzionamento permette di avere più energia e migliora l’affidabilità.
Il sistema permette una più uniforme distribuzione dei pannelli, quindi coprendo più spazio disponibile sul tetto, si ottiene una maggior produzione di elettricità rispetto ad un pannello convenzionale.
-
Qualità6
-
Giudizio complessivo7